Riordino delle carriere della Polizia: testo integrale delle proposte di modifica

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

l Sindacato italiano lavoratori di Polizia Cgil ha presentato mercoledì 29 marzo alle commissioni preposte della Camera dei Deputati, la I e la IV, una articolata proposta di modifica dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di revisione dei ruoli delle forze di polizia ai sensi dell’art. 8, comma 1, lettera a), della legge7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche. Ne pubblichiamo integralmente il testo per gli interessati.

È del tutto evidente che il riordino dei ruoli e delle funzioni per le forze di polizia e di conseguenza per la Polizia di Stato, rappresenta un’occasione storica, attesa da troppo tempo e che, per le considerazioni che seguono, non può e non deve essere sprecata.

„A tale proposito il SILP CGIL si è infatti strenuamente impegnato affinché le esigue somme, 119 milioni di euro, stanziate nel lontano 2003, di certo non adeguate per un riordino equo ed omogeneo che guardasse a tutte le qualifiche della Polizia di Stato, a partire da quelle iniziali venissero implementate.“

Leggi tutto, clicca QUI

 

Condivisione

Lascia un commento