Malore improvviso – Muore Maresciallo della Guardia di Finanza

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Un malore improvviso e il Maresciallo Capo del GICO , Giuseppe Petrarca, di soli quarantotto anni è volato via. Si presume sia stato un infarto a non lasciargli scampo.

Lascia la moglie e due figli. i messaggi di cordoglio non sono mancati, specie nei confronti dei genitori del militare, che già avevano perso altri due figli

Proponiamo l’addio dell’ amico Giuseppe Barbato:

OGGI UNA COLTRE DI TRISTEZZA HA COPERTO IL VOLTO DI TUTTI NOI, INFATTI SIAMO RIMASTI ATTONITI PER LA TRISTE NOTIZIA DELLA IMPROVVISA DIPARTITA DEL NOSTRO CARO COMPAESANO PINUCCIO PETRARCA DI APPENA 48 ANNI. FIGLIO DI NICOLA ED EUFEMIA PETRARCA, FAMIGLIA LABORIOSA-SILENZIOSA E CATTOLICISSIMA DA GENERAZIONI GIÀ DURAMENTE COLPITA NEGLI ANNI ADDIETRO PER LA PERDITA DEGLI ALTRI DUE FIGLI CONCETTA E VINCENZO,OGGI,PURTROPPO, QUESTI DUE GENITORI PERDONO ANCHE IL TERZO E ULTIMO FIGLIO. SIGNORE CONFORTALI E ASSISTILI CON TANTA FORZA.CI DICONO CHE NEI GIORNI SCORSI SI FOSSE SENTITO MALE E POI OGGI E’ PIOMBATA QUESTA TERRIBILE NOTIZIA.

UN FIGLIO D’ORO, UN RAGAZZO BUONO, UN UOMO GENEROSO, UNO SPOSO MODELLO, UN PADRE ESEMPLARE SEMPRE COL SORRISO SULLE LABBRA, QUESTO ERA PEPPINO.

Condivisione

Lascia un commento