Difesa Servizi, bando per gli spazi pubblicitari sugli immobili militari

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Difesa Servizi, società in-house del Ministero della Difesa che cura la gestione economica di beni e servizi derivanti dalle attività istituzionali, ha avviato un nuovo progetto nell’ambito della valorizzazione e della gestione economica del patrimonio immobiliare militare.

-Il progetto pilota ha visto l’installazione di teli pubblicitari sui ponteggi allestiti per la ristrutturazione del museo storico dell’Arma dei Carabinieri in piazza Risorgimento a Roma. I proventi contribuiranno alla conservazione e alla promozione del patrimonio storico museale dell’Arma, costituendo di fatto risorse aggiuntive al bilancio della Difesa.

-Visto l’interesse suscitato dall’iniziativa tra gli operatori del settore, è stato pubblicato un bando di gara per l’affidamento a un concessionario degli spazi presso la caserma romana dell’Arma dei Carabinieri “Salvo D’Acquisto”.

-Questa volta si tratta di spazi ricavati dall’installazione di impianti per affissioni collocati a ridosso del muro di recinzione. Le campagne dovranno essere preventivamente autorizzate dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

FONTE

Condivisione

Lascia un commento