WRESTLING IN ALLARME, ANONYMOUS: “L’ISIS VUOLE COLPIRE QUESTA NOTTE L’ARENA DI ATLANTA DOVE SI SVOLGERÀ IL SURVIVOR SERIES”

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting
(di Franco Iacch)
22/11/15

Uno degli eventi sportivi più seguiti negli Stati Uniti, il Survivor Series della World Wrestling Entertainment che si svolgerà questa sera nella Philips Arena di Atlanta, potrebbe essere l’obiettivo di un attentato. E’ quanto segnalano gli hacker di Anonymous.

Gli Anon avrebbero scoperto questa notte, durante un attacco informatico contro alcuni canali affiliati Isis, un piano per una serie di attentati terroristici negli Stati Uniti, in Indonesia, in Italia ed in Libano. L’obiettivo americano, sarebbe proprio l’arena di Atlanta, dove questa sera si terrà uno degli appuntamenti in pay-per-view che incollerà allo schermo decine di milioni di americani.

La 29a edizione del Survivor Series rientra nella “Big Four” degli appuntamenti principali del Wrestling insieme alla Royal Rumble, allaSummerSlam ed alla WrestleMania.

leggi tutto

http://www.difesaonline.it/mondo-militare/wrestling-allarme-anonymous-lisis-vuole-colpire-questa-notte-larena-di-atlanta-dove

Condivisione

Lascia un commento