“Video” Sei carabinieri travolti dalla piena del reno Tutti salvi grazie ai Vigili del Fuoco

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting




Bologna. Salvati dalla piena del fiume Reno che li aveva travolti mentre stavano prestando  soccorsi

Un incredibile video girato dai Vigili del fuoco testimonia il recupero di sei carabinieri rimasti feriti mentre stavano soccorrendo alcune persone nella Bassa bolognese, dove il fiume è esondato.

L’operazione di salvataggio si è svolta a Bondanello di Castel Maggiore. I militari sono stati sorpresi da un improvviso innalzamento del livello dell’acqua mentre erano intenti nello sgombero della strada e delle abitazioni . In quei momenti il livello dell’acqua sembrava essersi abbassato , invece è improvvisamente tracimato all’altezza di Trebbo, inondando tutta la zona dove stavano operando. Mentre si stavano allontanando tramite un trattore , una seconda ondata di piena ha spostato il  mezzo facendolo finire in un fosso.

Con loro c’erano altre 4 persone. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco che è riuscito a recuperarli e trasportati in ospedale. Cinque sono militari della stazione di Castel Maggiore , mentre uno è il comandante della Compagnia di Borgo Panigale. Sono stati tutti ricoverati per ipotermia. Le loro condizioni non sono gravi.




Condivisione

Lascia un commento