Video del Carabiniere sul caso Cucchi – Il Ministro della Difesa pronta a riceverlo




NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Sembra proprio che le cose stiano cambiando in gran fretta nel belpaese. Il Ministro della Difesa pronto a ricevere il Carabiniere che in un video accusa di essere vessato per aver detto una verità scomoda.

Forse nessuno aveva immaginato che potesse arrivare a tanto.In verità non abbiamo memoria di casi analoghi  nell’Arma. Il Carabiniere in un video  si dichiara vessato, denuncia di aver subito un trasferimento e un abbassamento delle note caratteristiche, nelle quali viene giudicato “carabiniere dalla condotta poco esemplare e dal rendimento appena sufficiente:Mi ritrovo a subire un sacco di conseguenze, e sono tutte conseguenze negative”  ha detto.

Da quanto si apprende da Repubblica, il Ministro della Difesa non ha perso tempo e dopo aver visto il video ha  dichiarato: Ho ascoltato il carabiniere Casamassima su Facebook, ne ho già discusso con il comandante generale dell’Arma e sono disponibile a parlare con lui”.“Lui ha chiesto di parlare con alcuni ministri , sono io il ministro di riferimento e lo farò volentieri”



Di seguito il video incriminato:




loading…


 

Condivisione

Lascia un commento