Tutti gli articoli

VIDEO- “COMMISSIONE URANIO”IL PD ASSENTE, MILITARI AMMALATI E DIMENTICATI

È mancato nuovamente il numero legale nella seduta costitutiva della commissione d’inchiesta sull’uranio impoverito, per assenza del P.D.

Assente anche la LEGA NORD.

Di seguito la video-denuncia di Gianluca Rizzo e Giulia Grillo del Movimento 5 Stelle :

DEDICATO A TUTTI GLI ITALIANI CHE LAVORANO NELLE FORZE ARMATEIl M5S (prima firma Maria Lucia Lorefice) ha presentato una legge per istituire una commissione di inchiesta parlamentare (una commissione con poteri inquirenti) sull'URANIO IMPOVERITO.Ebbene la legge è passata con il voto di tutti ma, per far partire la commissione, occorre eleggere l'ufficio di presidenza (Presidente, Vice, Segretari etc). Per eleggere queste cariche i deputati devono riunirsi e votare. Solo che i deputati del PD, troppo impegnati evidentemente a salvare le banche e curare gli interessi delle lobbies, non si sono presentati e – in mancanza di numero legale (il PD di legale non ha più nemmeno il numero) – la Commissione non è partita!«È una vera e propria mancanza di rispetto per chi è morto o si è ammalato per difendere le Istituzioni e l'Italia» hanno dichiarato Gianluca Rizzo e Giulia Grillo, membri del M5S in Commissione d'inchiesta sull'uranio impoverito.Io ve lo dico con chiarezza. Sono persone interessate a potere e denari. Di far chiarezza su morti e sugli ammalati tra le nostre forze dell'ordine hanno poca voglia. Vi prego, VOTIAMOLIVIA!P.S. Tra 2 ore (alle 18.00) ci incontreremo a Perugia, all'Arte Hotel, S.S. Trasimeno Ovest, 159z/10. Non mancate e portate gli scettici!

Geplaatst door Alessandro Di Battista op zaterdag 5 december 2015

Nell’immagine seguente, potete consultare la lista dei presenti e degli assenti:

036dd483-c138-455e-a8ed-8ebc7759f080

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre nel successivo link, potete consultare la notizia riportata da un solo quotidiano

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/cronaca/872034/Morti-da-uranio-impoverito–Al.html

La Duranti invece ha rilasciato una dichiarazione nel portale di SEL che potete consultare qui:

http://www.sinistraecologialiberta.it/notizie/il-pd-diserta-salta-la-commissione-dinchiesta-sulluranio-impoverito-duranti-fatto-grave-non-si-gioca-sulla-salute-delle-persone/

Non meno importante la denuncia comparsa nel sito di Beppe Grillo:

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/difesa/2015/12/uranio-il-pd-vergognoso-fa-saltare-la-commissione.html

 

Condivisione

Lascia un commento