Tutti gli articoli

Ventimiglia, Vito (FI): “Forze dell’ordine delegittimate dalla sinistra, è ora di cambiare”

(AGENPARL) – Roma, 08 ago 2016 – “Vorrei poter augurare come ogni mattina buona Domenica a tutti con un sorriso, con una bella foto. Ma non ci riesco, non è possibile.

A Ventimiglia è morto un Poliziotto, durante gli scontri, d’infarto. I Poliziotti, tutte le Forze dell’ordine, sono pochi, stanchi, stressati, pagati poco ed equipaggiati male. Ma quel che è peggio è che vengono pure delegittimati dal continuo tentativo della sinistra, di governo e no, di approvare legge odiose nei loro confronti, dal reato di tortura al numero identificativo sui caschi. Basta, è ora di cambiare, è venuto il momento che lo Stato mostri rispetto e solidarietà, dia soldi e mezzi alle Forze dell’ordine (ed alle Forze Armate, che svolgono spesso anche le stesse funzioni nelle nostre città).

Mi auguro di vedere le più alte cariche ai funerali di Diego Turra, il Poliziotto morto, vorrei che a Lui fosse dedicata un’Aula della Camera e del Senato.” Così l’on. Elio Vito, Capogruppo FI in Commissione difesa, sulla propria pagina Facebook.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione

Lascia un commento