Tutti gli articoli

Va al Pronto Soccorso ma lo dimettono – Carabiniere muore poche ore dopo





Domenico Pappa,  Carabiniere 51enne in servizio nella Caserma di Scauri, in provincia di Latina, è deceduto ieri sera molto probabilmente a causa di  un infarto. Il Militare, attorno alle 22:00, stava facendo una passeggiata sul lungomare di Scauri quando è improvvisamente crollato a terra. Ad accorgersi del corpo esanime , alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Da quanto riporta il quotidiano locale Temporeale, il Brigadiere , molto noto nella zona,  nel primo pomeriggio di ieri si era recato presso il pronto soccorso per un malessere ,  ma dopo alcuni accertamenti era stato dimesso. ↓ Continua ↓



L’ambulanza del 118 giunta in soccorso del Militare ,  purtroppo  ha soltanto potuto constatarne il decesso. Tra le persone che hanno assistito alla scena, si è trovato casualmente anche il parroco della Chiesa di San Biagio di Marina di Minturno, Don Maurizio Di Rienzo, che ha dato l’estrema unzione allo sfortunato Carabiniere.

Sul corpo del Militare verrà effettuata l’autopsia,  forse proprio allo scopo di comprendere se ci sia correlazione tra le dimissioni dal pronto Soccorso e l’infarto sopraggiunto in serata.

R.I.P.



 

loading…


Condivisione

Lascia un commento