Tutti a caccia dell’Audi gialla…..

      Nessun commento su Tutti a caccia dell’Audi gialla…..
APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

C’è un’Audi gialla Rs4 capace di raggiungere i 300 chilometri all’ora con tre banditi a bordo, probabilmente serbi e albanesi, che sta seminando il panico sulle strade del Nordest e che sul suo percorso ha lasciato una vittima. In serata, dopo un’altra giornata di appostamenti, con pattuglie ed elicotteri, gli inquirenti sono fiduciosi: “Stiamo per prenderli”. Identificato solo uni dei tre. In Procura a Venezia è stato aperto per ora un fascicolo solo per furto in appartamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Ore 15.30. L’auto è stata segnalata da alcuni automobilisti nella zona del Montello, in particolare Volpago.

Ore 12.15. Un automobilista in transito sull’A4 all’altezza di Meolo ha chiamato la polizia stradale e segnalato un’auto gialla che sembrava essere l’Audi ricercata in direzione Trieste, alle 12.15 di sabato. La polizia stradale non ha però trovato conferme alla segnalazione.

Ore 11.15, aggiornamento. Dalla casa di un imprenditore di San Michele nella notte tra venerdì e sabato sono stati rubati un pick-up, una moto e alcuni attrezzi da lavoro. In un primo momento l’ipotesi investigativa era che il furto potesse portare la firma della banda dell’Audi gialla, per liberarsi della vistosa auto sportiva, ma l’ipotesi nel corso della giornata è stata scartata dagl investigatori, come confermano i carabinieri. Dell’Audi gialla quindi non c’è ancora traccia.

Leggi l’articolo completo QUIimage (3)

Condivisione

Lascia un commento