Terremoto, capo di Stato maggiore ad Amatrice: “Peggio della guerra”

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Il generale Graziano nelle zone colpite dal sisma: “Queste macerie mi ricordano le Torri Gemelle”. Il sismologo dell’Ingv: “Non ho mai visto nulla di simile: qui gli edifici si sono sbriciolati”. TUTTI I VIDEO – LO SPECIALE – LE FOTO

“Il terremoto in certe cose è peggio della guerra”. Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Claudio Graziano, non nasconde l’emozione (“Un’emozione forte”) dopo aver visitato Amatrice e le altre zone colpite dal sisma del 24 agosto (FOTO – VIDEO  – SPECIALE). “Queste macerie mi ricordano le Torri Gemelle”, ha detto il generale, aggiungendo che “ora è importante la volontà di ricostruzione della gente e la risposta che noi sapremo dare”.

Entro giovedì by pass per Amatrice – Il Capo di Stato Maggiore della Difesa ha spiegato che ci vorranno alcuni giorni al Genio dell’Esercito per ripristinare la via d’accesso ad Amatrice. E ha inoltre aggiunto che i lavori per il by-pass del ponte Tre Occhi – danneggiato dal sisma  – si dovrebbero concludere entro giovedì.

Resto dell’articolo e video QUI

Condivisione

Lascia un commento

error: Ci dispiace, il copia e incolla è disabilitato !!