Soldatessa muore a 37 anni – Era un Sergente dell’Esercito Italiano

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting



NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Desta stupore misto ad incredulità la prematura scomparsa del Sergente dell’Esercito Italiano Angela della Gatta, morta improvvisamente lo scorso lunedì.

La donna, militare di professione, lascia il marito e una figlia piccola. Sconvolti i genitori ,  i fratelli ed il marito. Numerosi i messaggi di cordoglio di amici e colleghi di  reparto, letteralmente straziati dalla notizia. In molti  l’ultimo saluto lo hanno voluto dare su facebook, come Valentina che scrive:  Siamo solo di passaggio… e ci affanniamo per tante cose senza capire che tutto può succedere a qualunque età!R.I.P Angela; o come Filippo:  Non ho parole sono sconvolto chi come me ha lavorato con lei può capirmi non ci posso credere R.I.P. Angela sentite condoglianze a tutta la famiglia!!

La donna era stimata e definita come una persona molto gentile, amorevole ed onesta. Da quanto si apprende da casertace.net , i funerali  si svolgeranno oggi nella chiesa del buon pastore a Caserta e molto probabilmente saranno  gremiti da una folla di colleghi e conoscenti.



R.I.P.

loading…


Condivisione

Lascia un commento