Soldatessa ferita durante esercitazione – Indagati 5 militari




NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Sono 5  i militari indagati per il ferimento della soldatessa in servizio presso il reggimento dei paracadutisti di Livorno . L’indagine è stata avviata dalla procura di Urbino e dovrà stabilire  cosa è realmente andato storto durante l’esercitazione nel poligono di Carpegna , dove è stato disposto il sequestro dei colpi di mortaio rimanenti e di tutta la documentazione pertinente.

Da quanto si apprende dal portale “luccaindiretta” la soldatessa, Vanessa Malerbi , è rimasta seriamente ferita in volto ed alla gola da alcune schegge di un colpo di mortaio , finito misteriosamente in un punto del poligono militare considerato sicuro .



I reati ipotizzati dalla procura di Urbino sono lesioni aggravate e violazione delle norme sulla sicurezza nell’ ambiente di lavoro. A questa indagine, si affiancherà quella della procura militare.

Nel contempo la ragazza in forza alla Folgore è stata sottoposta ad  intervento chirurgico ed in seguito ha ricevuto la visita del Capo di SME Generale Stefano Farina.



loading…


Condivisione
Giugno 18, 2018

Tag:, , ,

Lascia un commento