SILP: riordino delle carriere, ultima chiamata per l’Amministrazione

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

COMUNICATO Riordino delle carriere, ultima chiamata per l’Amministrazione Il tavolo sul Riordino delle carriere è arrivato alle sue battute finali. La delegazione dell’Amministrazione, guidata dal Vice Capo Matteo Piantedosi, intende chiudere entro questa settimana la partita, anche in vista della scadenza della delega e della presentazione del Dpcm da parte del Consiglio dei Ministri. Il Silp Cgil continua a giudicare irricevibile il progetto di Riordino fin qui portato avanti e la cui ultima bozza ci è stata consegnata il 21 febbraio.

A fronte, infatti, di una disponibilità economica che sfiora il miliardo di euro e che è frutto della battaglia del sindacato, l’Amministrazione continua ad apportare migliorie minime alla bozza in discussione che continuano a penalizzare tutti i Ruoli e che soprattutto non chiariscono la questione degli 80 euro.

Sul nostro sito internet www.silpcgil.it abbiamo pubblicato l’intervento integrale del Segretario Generale Daniele Tissone. Questa è l’ultima chiamata per l’Amministrazione prima del varo definitivo del Riordino.

FONTE

Condivisione

Lascia un commento