Si ribalta camion dell’esercito elvetico, diversi feriti gravi

Un incidente della circolazione è avvenuto questa mattina, attorno alle ore 11, a Svitto. Coinvolto un camioncino dell’esercito svizzero, che si è ribaltato sulla strada cantonale. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma stando a quanto riporta il Blick sono rimaste ferite 8 persone. Due hanno riportato ferite di media gravità, mentre 6 solo leggere.

Secondo il portale “Bote der Urschweiz”, il mezzo faceva parte di un convoglio e sarebbe uscito fuori strada poco lontano dal capoluogo, andando a sbattere contro una recizione. Diverse foto (fonte: Bote der Urschweiz) mostrano infatti un Duro dell’esercito ribaltato sul tetto. Non è al momento chiaro se sono coinvolti altri veicoli.

Il portavoce della polizia cantonale ha confermato che diverse ambulanze e un elicottero sono stati impiegati nelle operazioni di soccorso, che sono attualmente in corso. Ci sono diversi militari che si trovano in stato shock e stanno ricevendo un sostegno psicologico.

“Ci sono feriti leggeri e di media gravità” ha affermato un portavoce della polizia militare al Blick, “ma non ci sono morti”, ha aggiunto.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento