SEDICI ANNI , PISTOLA NELLA CINTOLA E ARIA DA BOSS, ARRESTATO

Un ragazzo di 16 anni si aggirava con una pistola all’interno della cintura tra i vicoli diTorre Annunziata (Napoli). Molti ragazzini a 16 anni passano il tempo tra amici ePlaystation, lui invece già si atteggiava con l’aria da boss girando con una calibro 7,65, tra l’altro risultata poi rubata. Il ragazzo aveva già il colpo in canna, come se dovesse utilizzare quella pistola da li a poco, ma per fare cosa? Alla vista deiCarabinieri il giovani ha cominciato a fuggire, ne è nato un inseguimento tra i vicoli della cittadina campana, inseguimento concluso con l’arresto. I militari hanno fermato il giovane con l’accusa di detenzione e porto abusivo di armi da fuoco e di ricettazione, molto probabilmente il 16enne sarà affidato ad un centro per il recupero dei minori.

leggi tutto:http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/01/a-sedici-anni-pistola-nella-cintola-e-aria-da-boss-cosa-doveva-fare-00720949.html

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento