Tutti gli articoli

Schianto terribile Muore Maresciallo dei Carabinieri




Un terribile incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Caprarico. Il Maresciallo dei Carabinieri Rocco Potenza non ce l’ha fatta.

Nella tarda serata di ieri un terribile incidente si è portato via Rocco Potenza, maresciallo dei Carabinieri 56enne.

Lo schianto è stato di una violenza inaudita e sicuramente l’alta velocità potrebbe essere tra le cause del sinistro, anche se le indagini sono ancora in corso. Le due auto , una Lancia Delta guidata dal Maresciallo e una Ford C-Max si sono scontrate frontalmente andando letteralmente in frantumi.

I soccorsi, allertati dai passanti, sono giunti sul posto in breve tempo, ma per il maresciallo non c’era più niente da fare. L’altro conducente è stato ricoverato in codice rosso. Il Maresciallo Potenza prestava servizio presso la caserma di Gorgoglione e Cirigliano. Continua↓



Una nota di cordoglio è stata diffusa dal comune di Stigliano:

Una notizia sconvolgente quella giunta nel tardo pomeriggio di oggi.
Rocco Potenza, maresciallo dei Carabinieri in servizio a Gorgoglione, ci ha lasciati, vittima di un incidente stradale.
Abbiamo preferito non divulgare prima la notizia per il rispetto che si deve alla famiglia, ora, considerata la diffusione, esprimiamo il nostro triste ricordo, cosa che non avremmo mai immaginato di fare.
Una persona discreta, un caro amico, un punto di riferimento per il ruolo che ha sempre svolto con grande professionalità.
Ci stringiamo intorno ai familiari e ci nutriamo del suo ricordo.





Loading…

loading…


Condivisione

Lascia un commento