Scavalca il cancello della caserma: voglio uccidere tutti! Pregiudicato ferito all’addome

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Non aveva intenzioni particolarmente pacifiche il 52enne che la scorsa notte ha tentato di aggredire i militari della stazione di Castelvetrano ( TP).

L’uomo prima ha suonato,  chiedendo al militare di turno di aprirgli la porta, poi farneticando frasi scomposte, ha detto di voler uccidere tutti i carabinieri.  Improvvisamente  l’esagitato ha scavalcato il cancello dirigendosi verso il militare di sevizio, che non ha esitato a sparargli.

La notizia resa nota da meridionews , descrive Vincenzo Randazzo come un delinquente con diversi precedenti alle spalle. Il 52enne era noto alle Forze dell’Ordine, oltre che per altri reati,  anche per aver aggredito in passato ben cinque carabinieri.



Prima di recarsi in caserma era stato notato per le vie del paese mentre sfrecciava pericolosamente con la propria auto. Solo in  seguito si sarebbe presentato all’ingresso della caserma , con l’intenzione di uccidere tutti. Non è chiaro se il pregiudicato fosse armato o meno, certo è che la prontezza di riflessi del carabiniere di turno ha evitato il peggio. L’uomo è stato ferito all’addome e immobilizzato , ma malgrado la ferita ha continuato ad inveire e ad agitarsi, ritardando di diverse ore il soccorso dei sanitari intervenuti sul posto.

Ora l’uomo si trova piantonato in ospedale , non verserebbe in pericolo di vita. Appena ristabilito dovrà rispondere delle accuse di minaccia aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e ingresso arbitrario in luoghi dove è vietato l’accesso nell’interesse militare dello Stato.




Loading…

Loading…

loading…


Condivisione

Lascia un commento