Tutti gli articoli

ROMA: Lancia oggetto sotto camionetta dei militari e scappa Scatta l’allarme Rilievi in corso

Momenti di tensione a Roma questa mattina.  Un uomo ha lanciato qualcosa sotto una camionetta ed è scappato. Intervenuta la scientifica e caccia all’uomo.



Momenti di panico questa mattina nella capitale. Un uomo ha lanciato qualcosa sotto la camionetta dei militari di Strade Sicure ed è scappato a gambe levate. I militari hanno abbandonato il mezzo e allontanato le persone presenti nell’area, allertando le Forze dell’Ordine.

Gli uomini dell’Esercito erano in servizio sul territorio romano, impiegati nell’Operazione Strade Sicure, a pochi passi dal Colosseo. Subito dopo l’allarme  sono arrivati gli uomini della scientifica. La zona è stata isolata e sono stati avviati i rilievi di rito per comprendere la composizione dell’oggetto rimasto sotto la vettura .

La dinamica di  quanto  accaduto non è ancora del tutto chiara e i  vertici della Difesa non hanno ancora rilasciato alcun comunicato  . Rimangono quindi perplessità sul reale rischio corso dagli uomini dell’Esercito .

Probabilmente in questi  momenti, gli inquirenti stanno visualizzando i filmati  per risalire all’autore del procurato allarme.

Aggiornamento 

Da quanto riporta Roma today, è stato lanciato un petardo sotto il blindato dei  militari, in pieno centro  fra le centinaia di turisti che affollavano il monumento simbolo della Città Eterna . Ancora non si  trovano i responsabili.




immagini di repertorio


loading…


Condivisione

Lascia un commento