Scomparsi 6 militari libici – Mistero in una caserma di Roma

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting





NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

loading…

I  sei militari sono frequentatori di un corso nella caserma  Cecchignola dell’Esercito Italiano, denominata anche la citta militare . Erano in Italia per un addestramento. Da quanto riporta Il Tempo, la vicenda assume i contorni dell’incredibile.

Malgrado non sia stato fornito il numero ufficiale delle persone scomparse, secondo alcune indiscrezioni i militari sarebbero sei, mentre per altre fonti, sarebbero tre.Due di questi starebbero frequentando il corso Genio, mentre altri quattro il corso di guardia presidenziale.

La misteriosa scomparsa risalirebbe a venerdì scorso, quando i militari, regolarmente autorizzati, sarebbero andati in libera uscita  per trascorrere il week end nella capitale. Gli ultimi contatti sarebbero avvenuti  domenica tramite una telefonata, poi il nulla. A quanto pare non si sarebbero presentati  all’alza bandiera e i loro telefoni squillerebbero a vuoto.

Da quanto riporta sempre il quotidiano romano, l’ipotesi dell’ Esercito sarebbe quella di un allontanamento volontario. La cosa che lascia perplessi è che i  ragazzi avrebbero terminato il corso denominato “Conventional ammunition disposal cdm ad hoc”, proprio domani.




 

Condivisione

Lascia un commento