Tutti gli articoli

Roma: Il Maresciallo dell’ Aeronautica Militare con l’hobby di rendere felici i bimbi romani

Il Maresciallo dell’Aeronautica nel fine settimana si trasforma e rende felici i bambini



Un hobby particolare quello del Maresciallo dell’ Aeronautica Militare  Giordano Paletti, 46enne originario di Guidonia. Nel fine settimana si traveste da Babbo Natale e va in giro per le vie di Roma a regalare caramelle e felicità ai bambini.

Una buona azione resa ancor più stravagante dall’utilizzo della sua fiat 500 d’epoca. In un articolo de “il Messaggero” Paletti dichiara:

«A dire il vero  sono per lo più i grandi che chiedono di fare selfie; i bambini, invece, oltre alle caramelle mi confidano i loro desideri oppure mi lasciano la letterina»

Il Militare non accetta danaro, la sua passione è nata per caso, dopo l’acquisto della 500 da un amico:



«Non ho preso mai un centesimo ,eppure tutti provano a lasciarmi almeno una mancia. Tanti sono invece quelli che mi chiedono se la macchina è in vendita».

Sono ben 4 anni che ogni domenica prenatalizia Paletti si cimenta nelle vesti di Babbo Natale , divertito dai bimbi che accorrono al suo arrivo . Alcuni gli lasciano la letterina dei desideri, altri si fanno immortalare insieme ai genitori mentre mangiano le caramelle in compagnia di Santa Claus.



loading…


Condivisione

Lascia un commento