Tutti gli articoli

Riordino : ufficiale la data per indossare nuovi gradi e qualifiche





NSM è anche su TELEGRAM. Per saperne di più clicca QUI

La Marina Militare in applicazione a quanto disposto dal Riordino delle Carriere approvato lo scorso anno, rende note le modalità con cui il personale militare dipendente potrà fregiarsi dei nuovi gradi ottenuti dalle promozioni derivanti dal Riordino stesso.

Approvata quindi la foggia dei nuovi distintivi di grado per il Luogotenente e per le qualifiche attribuibili ai sottufficiali ed ai graduati della Marina Militare. Lo Stato Maggiore della Marina inoltre annuncia la fatidica data nella quale il personale potrà finalmente fregiarsi del nuovo grado/qualifica.

Nella comunicazione inviata a tutto il personale infatti , si legge che i gradi potranno essere indossati a partire dal 1 novembre 2018. Ciò al fine di consentire l’approvvigionamento dei relativi manufatti,permettendo in questo modo l’attuazione della procedura in contemporanea con le altre Forze Armate.↓



Quindi si presume che i militari di tutte le Forze Armate , dovranno attendere oltre un anno dal fatidico e tanto discusso Riordino delle Carriere per poter indossare il nuovo grado.




loading…


 

Condivisione

Lascia un commento