Tutti gli articoli

Rinuncia a uno “stage” negli USA per la divisa : è il mio sogno… e si arruola nei VFP1





Un giovane italiano, Giovanni,19 anni  che  rinuncia ad andare a trovare fortuna all’ estero per tentare la carriera con la divisa. Uno stage di tutto rispetto lo attendeva a New York, in uno dei ristoranti più prestigiosi  della grande mela,il Cipriani, ma lui non ha desistito ed ha optato per la vita militare.

Il sogno  si è finalmente realizzato  lo scorso luglio,  quando  è riuscito a superare le selezioni per arruolarsi nelle file dell’ Esercito come VFP1 . In una intervista rilasciata a polesine24,  Giovanni, originario di  Rovigo,  si confessa: Sono un ragazzo come tanti che ha creduto in quello che voleva. Ho anche rifiutato uno stage nella celebre azienda Cipriani di New York per partecipare al concorso”.“Il mio sogno è quello di entrare nelle squadre antidroga , ma intanto partiamo da dove sono arrivato adesso”.



Ora lo aspettano ben dieci settimane di addestramento a Verona, poi verrà assegnato in un reparto dell’ Esercito. Dopo un anno  dall’arruolamento  potrà ambire a raffermarsi per ulteriori 4 anni e continuare la carriera superando il concorso in SPE.

Buona fortuna




Condivisione

Lascia un commento