Tutti gli articoli

Il rinnovo del contratto per il comparto Sicurezza sarà firmato dopo le feste: in arrivo un aumento di 106€ mensili, lordi e medi.

Il rinnovo del contratto degli stataliè stato firmato la scorsa settimana ma ad oggi c’è ancora incertezza su cosa cambierà per le Forze Armate. Questo perché la firma sul rinnovo è stata posta solamente sul contratto degli statali intesi in senso stretto, ossia per i dipendenti dei ministeri e per gli agenti del fisco.

Per le Forze dell’Ordine e per gli altri comparti della Pubblica Amministrazione bisognerà avere ancora un po’ di pazienza ma anche per loro la firma sul nuovo contratto arriverà presto. La base dell’accordo sarà il contratto appena firmato ma naturalmente a seconda del comparto di appartenenza ci saranno delle novità specifiche.

Ad esempio, secondo quanto riportato da una nota del Co.Ce.R. Carabinieri riportata in anteprima da Infodifesa.it l’aumento di stipendio per i dipendenti del comparto Sicurezza potrebbe essere più alto rispetto agli 85 euro medi e lordi riconosciuti al resto del pubblico impiego. Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione

Lascia un commento