Rimpatriata tra colleghi in pizzeria finisce in tragedia Militare muore colpito da infarto

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Un infarto fulminante lo ha stroncato alla fine di una serata conviviale con i suoi colleghi. Vincenzo Bisenti, 57 anni , è morto  davanti agli occhi degli amici  mentre stava uscendo dalla pizzeria Amalfi di Istrana.


Vincenzo Bisenti, 57 anni , da poco in quiescenza e originario del Centro Italia. è morto mentre stava uscendo dalla pizzeria Amalfi di Istrana. Era stato con una decina di amici e colleghi per una serata conviviale.

Bisenti era da poco andato in pensione lasciando il 33° Reggimento Battaglione Falzarego. Il malore lo ha colto poco prima della mezzanotte, appena fuori la pizzeria. Il Primo Maresciallo si è improvvisamente accasciato su una sedia. Gli amici sono intervenuti subito, allertando anche  il 118, ma purtroppo per Bisenti non c’è stato nulla da fare.

Alcuni tra loro non si vedevano da ben 25 anni, avevano riso e scherzato fino a poco prima,  stavano programmando il prossimo incontro,  quando Bisenti si è appoggiato ad una sedia ed è crollato a terra privo di sensi.


Chiamato il 118,l’operatore ha dato loro indicazioni sulle procedure di rianimazione da eseguire in attesa dell’ arrivo dell’ambulanza. Tutto  inutile. Bisenti all’arrivo dell’ambulanza è trasportato in ospedale, , poco dopo ne è stato dichiarato il decesso.

Sul posto in seguito è intervenuta anche una pattuglia di carabinieri .Nel gruppo facebook 33° Battaglione FALZAREGO ora appare la seguente scritta: « Dopo una bellissima serata trascorsa in allegria con colleghi e amici, ricordando i tempi passati, all’improvviso è venuto a mancare Vincenzo Bisenti. In rispetto del nostro collega scomparso, questo gruppo osserverà una giornata di silenzio».

R.I.P.

RESTA AGGIORNATO, ATTIVA LE NOTIFICHE DEI NUOVI ARTICOLI DI N.S.M., CLICCA QUI



Condivisione

Lascia un commento