Precipita ultraleggero – Muore Maresciallo in servizio a Decimomannu

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Piero Capoccia, 48 anni, maresciallo in servizio alla base di Decimomannu , ha perso la vita in un terribile incidente con il suo ultraleggero. Nello schianto è morta anche Maria Cristina Cruccu, 41enne  residente a Pabillonis.

Partiti questa mattina intorno alle 8:00 da Ussana , sono stati visti improvvisamente scendere di quota da alcuni pescatori sportivi che si trovavano sulla spiaggia di Punta S’Aliga. L’aeroplano è scomparso tra le acque. Forse il militare ha tentato un ammaraggio. Gli stessi pescatori, vista la scena,  hanno allertato la Guardia costiera, facendo così scattare i soccorsi.

Il velivolo è stato avvistato a circa 500 metri dalla spiaggia di Punta S’Aliga.Purtroppo sia per il pilota che per il passeggero, non c’era più nulla da fare. L’Autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia . I corpi sono stati trasportati presso il Policlinico di Monserrato a Cagliari.

Guardia costiera e vigili del fuoco stanno cercando di  ricostruire la dinamica dell’incidente, anche se sembra prevalere l’ipotesi di un’avaria.

 

Condivisione

Lascia un commento