Poliziotto contesta la mossa di Mattarella – In divisa su facebook: Io non ci sto!

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Un poliziotto in servizio al commissariato centrale di Catania ha rilasciato personali dichiarazioni nei confronti delle istituzioni. L’agente , con la divisa della polizia indosso, contesta apertamente il presidente Mattarella. Nel video  che pubblichiamo in calce, il poliziotto esordisce cosi: “Mando un messaggio che vorrei arrivasse alle istituzioni”,  “Noi siamo in giro ogni giorno per la gente  ci occupiamo del controllo del territorio, io vesto questa divisa perché mi pagano gli italiani, per difendere i diritti degli italiani”.

Poi rivolto probabilmente a  Mattarella dice: “Porto il Tricolore con orgoglio, ma chi dovrebbe dare l’esempio di sovranità italiana non lo sta dando: sta decadendo la sovranità del popolo italiano e io non ci sto. Sono una piccola fetta di una istituzione dello Stato, ma protesto perchè mi sento di rappresentare gli italiani”.

Il video è rimasto online per diverse ore, infine è stato rimosso, ma era troppo tardi, ormai in mollti sicuramente lo avevano già scaricato ed ha continuato ad essere condiviso su fb,. La Polizia postale ha aquisito il video per valutare eventuali profili  disciplinari. I commenti al video sembrano tutti a favore dell’agente

https://www.youtube.com/watch?v=bvDHgUGBM28

Condivisione

Lascia un commento