Poliziotto 32enne si spara in auto e muore poco dopo in ospedale

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Ancora una giovane vita spezzata senza un motivo apparente. Un poliziotto 32enne si è sparato con la pistola d’ordinanza mentre era  all’interno della sua auto privata parcheggiata sotto la propria abitazione, a Desio.

Il colpo, esploso attorno alle 19 di ieri sera,  è stato udito da alcuni abitanti della zona, che insospettiti hanno avvisato le Forze dell’Ordine.



Purtroppo la scena che si è presentata al personale in divisa è stato devastante. Ancora una volta un collega ha ceduto al male oscuro. All’arrivo  dei soccorsi l’ agente era ancora vivo, ma le sue condizioni erano gravissime. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza,  è morto attorno alle 23 .

C.G., era originario di Trani e prestava servizio presso la Questura di Como. Lascia una moglie e una bimba piccola. I genitori, in preda alla disperazione,  sono giunti in città questa mattina accompagnati da alcuni parenti. Malgrado la dinamica della tragedia conduca al gesto estremo, i carabinieri che conducono le indagini,  non hanno ancora rilasciato una versione ufficiale.





Loading…


Loading…


Loading…

 

Condivisione

Lascia un commento