Tutti gli articoli

POLIZIA: SAP sciopero della fame a staffetta per il segretario in ospedale

Il segretario generale del sindacato di polizia Sap, Gianni Tonelli ha avuto un malore dopo un lungo sciopero della fame per cui è stato  ricoverato il 3 marzo.

Da quanto si evince dal quotidiano ferrarese il Sap di Ferrara annuncia che «raccoglierà il testimone del sacrificio del suo segretario e continuerà, sin dal prossimo lunedì, lo sciopero della fame organizzando una staffetta tra poliziotti, sempre in piazza Montecitorio davanti al tempio della nostra democrazia, per diffondere la consapevolezza della gravità di quanto accaduto».

Ma non è il solo, la protesta verrà “abbracciata” anche dai i poliziotti del Sap di Belluno , a comunicarlo il corriere delle Alpi .

Intanto Venerdì scorso,  un funzionario e due ispettori della Digos della Questura di Roma  hanno notificato sul letto dell’ospedale  Santo Spirito,  un avviso di conclusione delle indagini ai sensi dell’articolo 415bis del Codice di procedura penale, al segretario del SAP Tonelli , mentre era ricoverato per un malore dovuto allo sciopero della fame che continua ormai da 45 giorni.

 

Condivisione

Lascia un commento