Tutti gli articoli

Non ce l’ha fatta il Finanziere caduto con la moto





Purtroppo l’ Appuntato 52enne della Guardia di FInanza  Carlo Plozner non ce l’ha fatta. Lo scorso 25 agosto era in sella alla sua moto Yamaha mentre stava percorrendo un tratto di  strada a Ostra , in provincia di  Ancona, quando ha improvvisamente perso il controllo della mezzo finendo in un campo. 



I  passanti  che avevano assistito alla scena avevano chiamato immediatamente i soccorsi, anche  se le condizioni del militare all’arrivo dell’ambulanza erano stabili, non destava particolare preoccupazione, era cosciente , poi la situazione è improvvisamente precipitata  ed il personale del 118 dopo averlo intubato lo  aveva trasportato all’ospedale di Ancona dove è rimasto agonizzante per 10 giorni, al termine dei  quali il suo cuore purtroppo ha smesso di  battere.

Originario di Terni, si era diplomato ed aveva intrapreso  la carriera militare nella Guardia di Finanza per poi essere assegnato ad Ancona, dove viveva con la moglie e la figlia.

Lo scorso lunedì, dopo il decesso, i familiari hanno  dato il consenso all’espianto e alla donazione degli organi, cosi  come voleva il defunto Appuntato .



loading…


RIP

Condivisione

Lascia un commento