Tutti gli articoli

NOIPA: operativa la visualizzazione anticipata del cedolino – Ecco come fare





Anche se in ritardo di poco più di una settimana,  NOIPA mantiene la promessa e rende operativa la piattaforma per la visualizzazione anticipata del cedolino.

Di seguito vi illustreremo come visualizzare l’importo  dello stipendio del mese successivo e che ancora non compare nella sezione del portale denominata “cedolini“.

Cliccando QUI verrete dirottati sul portale NOIPA. Effettuate il normale Log In con il vostro Codice Fiscale e la vostra Password .Vi si aprirà la seguente pagina:

 scorrete fino in fondo e cliccate sulla dicitura Consultazione Pagamenti .Vi si aprirà una nuova pagina e  visualizzerete il vostro Codice Fiscale. Esattamente al di sotto del Codice Fiscale vi sono  conseguentemente due voci,  Rata di Competenza e  mese. 

Con il cursore andate a destra della voce mese e cliccate sulla voce tutti ,dal menù a tendina selezionate il mese di interesse. In questo caso selezionate agosto ad esempio. Una volta selezionato il mese, andate sulla voce ricerca  e cliccatela. Alla destra dello schermo potrete cosi visualizzare l’importo esatto che percepirete nel mese di interesse.



 





loading…


Condivisione

Lascia un commento