NOIPA: ecco come visualizzare lo stipendio del prossimo mese

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting





Sul portale NOIPA se ne sono dette tante, al punto che alcuni hanno anche avviato petizioni  online con la seria intenzione di riportare tutto al sistema stipendiale precedente. Oggi  però vogliamo segnalarvi una “chicca” tutta a favore del portale che ormai ha preso in carico gran parte del trattamento economico del personale centrale e periferico della Pubblica Amministrazione.

Di seguito vi illustreremo come visualizzare l’importo  dello stipendio del mese successivo e che ancora non compare nella sezione del portale denominata “cedolini“. Ad esempio, accedendo ora, potrete visualizzare l’importo del cedolino di agosto 2018. Un’ altra buona notizia è che il cedolino di Agosto è comprensivo del FESI e di ulteriori emolumenti legati allo straordinario ed al CFI.

Cliccando QUI verrete dirottati sul portale NOIPA. Effettuate il normale Log In con il vostro Codice Fiscale e la vostra Password .Vi si aprirà una pagina , scorrete  in fondo alla pagina  fino a trovare la dicitura Consultazione Ordini Di Pagamento . Sotto questa dicitura visualizzerete il vostro Codice Fiscale. Esattamente al di sotto del Codice Fiscale vi sono  conseguentemente due voci,  Rata di Competenza e  mese. 

Con il cursore andate a destra della voce mese e cliccate sulla voce tutti ,dal menù a tendina selezionate il mese di interesse. In questo caso selezionate agosto ad esempio. Una volta selezionato il mese, andate sulla voce ricerca  e cliccatela. Alla destra dello schermo potrete cosi visualizzare l’importo esatto che percepirete nel mese di interesse.



 





loading…


Condivisione

Lascia un commento