Tutti gli articoli

Militari accoltellati – “Il video” – Il presunto terrorista e i video dell’ isis

Solo la prontezza di riflessi e un po di buona sorte hanno evitato il peggio, uno due militari infatti, ha ricevuto un fendente sul collo, a pochi centimetri dalla giugulare….

(ANSA)Ismail Tommaso Hosni, il giovane che ha accoltellato due militari e un agente alla stazione Centrale di Milano, è indagato per terrorismo internazionale in un fascicolo aperto dai pm di Milano per fare accertamenti sul suo profilo Facebook e su un eventuale rete di relazioni. Sul social network vi sarebbero uno o più video inneggianti all’Isis. Hosni è italiano, di madre italiana e padre magrebino.

Sono ancora ricoverati, coscienti e sotto osservazione, l’agente della Polfer e il militare semplice dell’Esercito accoltellati da un ventenne nella serata di ieri nella stazione Centrale a Milano, mentre un caporale maggiore è stato dimesso con prognosi di 7 giorni.  Scontro Maroni-Sala sulla marcia “Milano senza muri” di sabato.

Il presidente del Senato Grasso chiede di ‘non enfatizzare l’episodio’, mentre è scontro sulla marcia ‘Milano senza muri’ di domani. ‘Si farà’, dice il sindaco Sala. Mentre per il governatore Maroni si dovrebbe annullare ‘in segno di rispetto per le forze dell’ordine’. Attacca il leader della Lega Salvini: ‘Nel Pd ignoranti e complici, razzisti con gli italiani’. Resto dell’articolo QUI  

Condivisione

Lascia un commento