Milano: Poliziotti all’inseguimeto di una gallina nera

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Cosa ci facesse lì non è chiaro. Quel che è certo è che ha costretto gli agenti a quello che resterà, molto probabilmente, l’inseguimento più strano di tutta la loro carriera.

Scene incredibili venerdì in piazza Duca d’Aosta, davanti alla stazione centrale, teatro di una vera e propria “caccia” alla gallina condotta dai poliziotti in servizio allo scalo ferroviario. Attorno alle due di pomeriggio, infatti, alcuni passanti hanno segnalato agli agenti che nel piazzale davanti la Centrale si aggirava una gallina nera libera di scorrazzare tra la gente.

A quel punto, i poliziotti non hanno potuto far altro che intervenire e, dopo una breve e simpatica rincorsa, fermare l’animale e contattare l’Enpa.

 I volontari dell’ente nazionale protezione animali hanno poi preso in carica il volatile e lo hanno accompagnato al centro Animal’s emergency di Trezzano sul Naviglio. Resta solo da capire, ora, cosa ci facesse una gallina in pieno centro città: non è escluso che l’animale potesse essere il protagonista di un particolare “pesce d’aprile”.
Articolo tratto da MilanoToday

 

Condivisione

Lascia un commento