Maresciallo lascia la caserma per il Partito Anti islamizzazione

Iscriviti alla newsletter di NSM , aggiungiti al canale Telegram. Per poter fruire delle notizie in tempo reale sul tuo smartphone, non devi fare altro che scaricare l’ App “Telegram”  completamente gratuita dal tuo Store (clicca QUI per Android – clicca QUI per Ios) cerca nonsolomarescialli ed aggiungiti. Se hai già Telegram, clicca  QUI .Vai all’articolo ↓

Il maresciallo Giuseppe Cacicia in corsa per le Regionali in Lombardia per il Partito Anti islamizzazione.

Lascia temporaneamente il comando della stazione di Colico

Nell’Alto Lago è davvero conosciuto, quasi un’istituzione e non solo perché è a capo della stazione dei carabinieri di Colico. Stiamo parlando del Maresciallo Maggiore  Giuseppe Cacicia, candidato del Pai.

Il responsabile della stazione di Colico  è stato infatti  insignito il 19 dicembre dello scorso anno dell’Ordine al Merito della Repubblica “Per l’opera e l’impegno prestati in occasione dell’emergenza alluvionale in Valtellina nell’autunno del 2000, per i quali ha già ricevuto attestati di pubblica benemerenza e la Medaglia di Bronzo conferita dal Capo Dipartimento della Protezione Civile”.

Candidato del Pai, Partito Anti islamizzazione Leggi tutto, clicca QUI

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento