Tutti gli articoli

Maresciallo di giorno, stalker nella vita privata Arrestato dalla Polizia

Un maresciallo dei carabinieri è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna. Il militare in passato aveva avuto problemi simili con la ex moglie

Una donna impaurita che chiama la Polizia, “qualcuno” la sta seguendo, gli agenti  intervengono e fermano un uomo, ma quando lo identificano scoprono che è un maresciallo dei Carabinieri.

E’ accaduto  lo scorso giovedì a Madonna della neve, piccola frazione posizionata a nord-est del centro storico di Frosinone. Da quanto riporta “ciociaria oggi”, l’uomo è stato arrestato per stalking. Il Maresciallo in passato ha prestato  servizio proprio nel frusinate, ad Alatri in particolare, mentre ora è in forza a un comando in provincia di Roma. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato e ieri mattina, il gip Antonello Bracaglia Morante ne ha disposto gli arresti domiciliari , in attesa dell’udienza di convalida .

L’uomo, in passato aveva avuto problemi anche con la ex moglie. La donna presentò querela e lui  fu allontanato dalla Ciociaria. Ora è stata la volta della nuova compagna, che pare avesse già chiesto ed ottenuto un ammonimento nei confronti del maresciallo da parte del questore, ma in seguito espresse volontà di rinuncia ed il provvedimento fu revocato.

La situazione è degenerata lo scorso giovedì,  quando in preda al panico, ha chiamato la Polizia. Gli agenti hanno fermato il carabiniere proprio dove era appena transitata la donna. Le dinamiche sono  comunque ancora tutte da chiarire ed il militare, difeso dall’  avvocato Angelo Testa,  nei prossimi giorni racconterà la propria versione dei  fatti.


loading…



Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento