Tutti gli articoli

Malore in caserma – Carabiniere muore poco dopo in ospedale





L’appuntato Marco Lattanzi, originario  di Ariccia ed in servizio presso la Stazione carabinieri di Tor Vergata è deceduto nella giornata di ieri , molto probabilmente a causa di un infarto.

Il Carabiniere 36enne era in servizio nella caserma romana quando è stato colto da un malore. Un collega lo avrebbe ritrovato privo di sensi durante il cambio di turno , ma ancora in vita. La corsa al  Policlinico di Tor Vergata però si è rivelata inutile, poco dopo il cuore dell’ Appuntato Lattanzi ha smesso di battere.




Militare stimato da tutti i colleghi, Simone Marco Lattanzi viveva ad Ariccia con la  moglie. La sua prematura scomparsa  ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti i suoi familiari, amici e colleghi.

Sul corpo del giovane appuntato dei carabinieri, molto probabilmente verrà disposto l’esame autoptico e solo successivamente verranno svolti i funerali. Soltanto ieri la notizia di un 26enne allievo maresciallo della Guardia di Finanza, morto in circostanze simili,nella cittadella militare di Ancona.



R.I.P.

loading…


 

Condivisione

Lascia un commento