Malore durante gara amatoriale – Morto Tenente Colonnello dell’ Aeronautica Militare

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting




Le notifiche di NSM direttamente sul tuo smartphone? Per saperne di più,  clicca QUI

Una semplice gara podistica amatoriale si è trasformata in tragedia .  Andrea Cosmacini , Tenente Colonnello dell’ Aeronautica Militare , ha avuto un malore mentre percorreva il percorso di 8 km. della gara organizzata nel contesto della manifestazione “Festa sul fiume” a Vernasso, crollando improvvisamente a terra .

L’ ambulanza predisposta alle eventuali emergenze  è intervenuta immediatamente ed il militare è stato trasportato al più vicino ospedale. Purtroppo per lui  non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha cessato di  battere appena giunto al pronto soccorso.Erano circa le 19:00.

Andrea Cosmacini aveva solo 44 anni. Lascia la moglie e due figli. Prestava servizio  a Roma presso lo Stato Maggiore Difesa .Aveva da poco ottenuto il trasferimento nella nuova sede. In precedenza aveva prestato servizio presso la 46^ Aerobrigata di Pisa. Come tutte le estati, era tornato nel proprio paese per  trascorrere alcuni giorni di ferie e ritrovare parenti  e amici . La festa è stata annullata  ed è stato proclamato il lutto paesano. 



Gionrata nera quella di  ieri per l’ Aeronautica Militare.Un’ altra tragedia che si aggiunge a quella di ieri mattina , in cui a perdere la vita per la stessa causa è stato Giampiero Chiapello, sempre in forza all’ Aeronautica Militare, in qualità di Maresciallo.-



loading…


Condivisione

Lascia un commento