Lenovo 100e e 500e, i pc pensati per uso militare ma destinati alla scuola

Da alcuni giorni NonSoloMarescialli è su canale Telegram. Per poter fruire delle notizie in tempo reale sul tuo smartphone, non devi fare altro che scaricare l’ App “Telegram”  completamente gratuita dal tuo Store (clicca QUI per Android – clicca QUI per Ios) cerca nonsolomarescialli ed aggiungiti. Se hai già Telegram, clicca  QUI

(PRIMAPRESS) – MILANO – Lenovo, il più grande produttore di PC di Hong Kong, con i nuovi modelli 100e e 500e, trasferisce l’esperienza delle specifiche militari nella costruzione di computer destinati al mondo della scuola.
Si tratta dei PC del segmento “due in uno” disponibili in versione Chromebook e Windows irrobustiti, utilizzando gli stessi accorgimenti  di robustezza utilizzati per l’uso militare negli ambienti didattici, i nuovi Chromebook di Lenovo includono protezioni di gomma, porte e cerniere rinforzate e tastiere ancorate meccanicamente;

inoltre comprendono il supporto di Google Classroom e G Suite for Education, e del sistema Microsoft Intune Management sui modelli Windows. Lenovo 500e Chromebook presenta la penna integrata, ideale per la scrittura e il disegno in mobilità. – (PRIMAPRESS)

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento