LECCE: TRAGICO INCIDENTE, CARABINIERE DI 27 ANNI IN GRAVISSIME CONDIZIONI

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Terribile incidente dove un carabiniere di soli 27 anni è in prognosi riservata.

 

Un altro drammatico incidente è stato registrato ed ha coinvolto un ragazzo diPetilia Policastro, comune della provincia di Crotone. Il ragazzo che presta servizio inCalabria era un carabiniere che stava facendo ritorno nella sua abitazione. Il tragico incidente è però avvenuto nel territorio di Lecce, suo paese di origine. Vediamo nel dettaglio la prima ricostruzione da parte delle forza dell’ordine intervenute sul posto.

L’incidente nel leccese

Il drammatico incidente è avvenuto nella mattina del 21 novembre nel territorio leccese. Qui un ragazzo residente nella provincia di Crotone stava facendo ritorno al suo paese di origine, Lizzanello, quando per cause ancora da accertare è rimasto coinvolto in un terribile incidente. Il 27enne infatti avrebbe perso il controllo della sua automobile e si sarebbe schiantato contro una recinzione. Il tutto è avvenuto lungo lastrada statale 241 che conduce proprio verso il piccolo comune leccese. Alcuni passanti lo hanno immediatamente soccorso ed hanno allarmato i sanitari del 118. Immediatamente è arrivata l’ambulanza e i medici, vedendo le sue gravi ferite, lo hanno condotto in ospedale, al Vito Fazzi, per curarlo. Il carabiniere è stato così immediatamente sottoposto ad un lungo intervento chirurgico per curare le numerose ferite e fratture riportate. Le sue condizioni sarebbero abbastanza gravi ed infatti si trova in prognosi riservata.

La vittima si chiama Giacomo Mazzeo ed è il capitano dell’arma dei carabinieri diPetilia Policastro, località situata in Calabria e precisamente nella provincia diCrotone. Sul posto dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine ed in particolare la polizia stradale di Maglie sotto la guida dell’ispettore Rocco Trane. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso per capire meglio la dinamica dell’incidente e le cause che lo hanno provocato. Ulteriori dettagli emergeranno senza dubbio nelle prossime ore. In attesa di saperne di più vi invitiamo a cliccare sul tasto Segui posto in alto accanto al nome dell’autore dell’articolo che avete appena ultimato di leggere.

fonte

http://it.blastingnews.com/cronaca/2015/11/lecce-tragico-incidente-carabiniere-di-27-anni-in-gravissime-condizioni-00665643.html

Condivisione

Lascia un commento