Le 34 della Gdf e dell’aeronautica!

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

La Nuova jager di Basaluzzo (Al) ha fatto un bel regalo agli appassionati della Beretta 34: proprio in questi giorni, infatti, è iniziata la vendita alle armerie di un lotto di 120 pistole realizzate tra il 1977 e il 1979 in soli 5 mila esemplari su specifica richiesta della Guardia di finanza.

Questa speciale versione, finora mai giunta nelle collezioni degli appassionati, si distingue per la canna più lunga di un centimetro, il caricatore con fondello corto (senza sperone appoggiadito) e per lo scatto tarato a 1,5 kg. Il prezzo consigliato al pubblico è particolarmente allettante, si parla di meno di 300 euro.

La Nuova jager si è aggiudicata un lotto di ben 27 mila esemplari di Beretta 34 che furono date in dotazione all’aeronautica militare. Di queste, 1.500 circa sono di produzione bellica, le restanti sono di produzione postbellica.

FONTE

Da alcuni giorni NonSoloMarescialli è su canale Telegram. Per poter fruire delle notizie in tempo reale sul tuo smartphone, non devi fare altro che scaricare l’ App “Telegram”  completamente gratuita dal tuo Store (clicca QUI per Android – clicca QUI per Ios) cerca nonsolomarescialli ed aggiungiti. Se hai già Telegram, clicca  QUI

Condivisione

Lascia un commento