Tutti gli articoli

L’Aeronautica Militare al “Premio Idria 2015” di Paternò. Il riconoscimento al Primo Maresciallo Luigi Grazioli e al Sergente Maggiore Fabio Fenu, oltre a due Enti della Forza Armata.

Il “coraggio” è stato il tema a cui si sono ispirati gli organizzatori della 7ª edizione del “Premio Idria 2015” di Paternò che ha avuto luogo nell’omonima cittadina del Catanese sabato 28 novembre 2015, sotto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero della Difesa.

I premiati dell’Aeronautica Militare sono stati il 15° Stormo di Cervia, l’88° Gruppo Volo del 41° Stormo Antisom di Sigonella, il Primo Maresciallo Luigi Grazioli e il Sergente Maggiore Fabio Fenu, entrambi provenienti dalla 46ª Brigata Aerea di Pisa. Tutti esempi di passione e professionalità nonché di generosa dimostrazione di coraggio ed impegno civile. L’Aeronautica era presente all’evento anche con rappresentanze di personaleproveniente dalle basi di Sigonella, Pisa, Cervia, Pratica di Mare e Gioia del Colle, capeggiate dal Comandante del 15° Stormo di Cervia, Colonnello Giuseppe Massimetti, e dal Comandante del 41° Stormo Antisom e dell’Aeroporto di Sigonella, Colonnello Federico Fedele.

leggi l’articolo completo

http://ragusaoggi.it/61463/l-aeronautica-militare-al-premio-idria-2015-di-paterno

Condivisione

Lascia un commento