Tutti gli articoli

Ladri in fuga speronano l’auto dei carabinieri: ferito un militare

LATIANO – Ne avrà per 15 giorni, il carabiniere in servizio presso la stazione di Latiano che, ieri sera, intorno alle 19, è stato speronato, mentre era a bordo della pattuglia, da un’auto con a bordo almeno due malviventi in fuga. I fatti sono avvenuti a seguito di una segnalazione di un furto in corso presso un appartamento del paese giunta al 112.

I militari dell’Arma si sono recati sul posto con una pattuglia: uno dei due carabinieri è sceso per introdursi nel luogo dove stava avvenendo il furto e l’altro, invece, aspettava in auto. Il sottufficiale non ha neanche fatto in tempo a raggiungere la porta d’ingresso dell’abitazione che un giovane è uscito in fretta e furia dalla porta, infilandosi in un’Alfa Romeo scura nella quale almeno un altro complice attendeva il suo ritorno.

Il carabiniere rimasto nella pattuglia, intuita la situazione, ha cercato di sbarrare la strada ai malviventi che, invece di arrendersi, hanno travolto l’auto dei militari, guadagnando una via di fuga e dileguandosi a tutta velocità. Il carabiniere ferito è stato trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno riscontrato ferite guaribili in 15 giorni.

fonte:

http://www.quotidianodipuglia.it/brindisi/ladri_in_fuga_speronano_auto_dei_carabinieri_ferito_militare/notizie/1662836.shtml

Condivisione

Lascia un commento