Tutti gli articoli

La nuova Jeep Wrangler in dotazione ai carabinieri




NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Non è la Lamborghini della polizia, ma questa Jeep Wrangler sembra decisamente più divertente tra quelle in dotazione alle forze dell’ordine. I carabinieri italiani di pattuglia sulle spiagge romagnole infatti, la stanno utilizzando , ma in una versione personalizzata.

Il Wrangler oltre a essere esteticamente piacevole, ha degli aggiornamenti rispetto all’originale, quali  una luce lampeggiante, una sirena con montaggio telescopico, un supporto per mitragliatrice,una radio portatile e due supporti per dischi di segnalazione. Sotto il cofano si nasconde un potente motore turbodiesel da 2,8 litri con cambio automatico. Per aumentare le sue trazioni fuoristrada, il veicolo è dotato inoltre di un kit di sollevamento della Fox Performance, ha di serie lo stabilizzatore dello sterzo anteriore, i paraspruzzi sagomati anteriori e posteriori e le prolunghe dei paraurti laterali.





Le ruote hanno i cerchi in lega nera Performance Gladiator da 17 “x 8,5 pollici avvolti da pneumatici all-terrain . Il Wrangler per ora è impiegato per controllare una zona della riviera romagnola che comprende località rinomate. Chissà se lo vedremo presto sulle altre spiagge italiane…




loading…


Condivisione

Lascia un commento