Tutti gli articoli

E’ in Italia CAT S60, lo smartphone militare indistruttibile con camera termica

C’è da scommetterci su: CAT S60, lo smartphone con certificazione militare (MIL-Spec 810G) prodotto dall’azienda statunitense Caterpillar, avrà un buon successo in Italia. I prodotti di nicchia riescono a superare anche oggettive mancanze se vengono offerte feature uniche, ed è proprio questo caso.

CAT S60, SMARTPHONE INDISTRUTTIBILE

La struttura è pressofusa, il display da 4.7 pollici è protetto dallo strato di Gorilla Glass 4: in questo modo lo smartphone può resistere a cadute fino a quasi 2 metri d’altezza con una naturalezza incredibile, senza dimenticare l’impermeabilità (un’ora sott’acqua anche a 5 metri di profondità). A questo aggiungiamoci la fotocamera termica che permette di rilevare il calore emanato in diversi punti dell’ambiente che ci circonda e avremo ancora più chiaro il quadro generale.

SPECIFICHE NON ALL’ALTEZZA E PREZZO ESAGERATO

Fanno da contraltare le specifiche tecniche non all’altezza del prezzo con cui il CAT S60 si presenta sul mercato italiano, 649 euro. Il processore è uno Snapdragon 615, la RAM è di 3 GB con storage interno da 32 GB, risoluzione 1280×720 pixel e Android Marshmallow.

FONTE

Condivisione

Lascia un commento