Intervento riuscito per Giampiero!

      Nessun commento su Intervento riuscito per Giampiero!
APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Giampiero dovrà recuperare pian piano le forze, ma l’importante è che tutto sia andato per il meglio. Nei social la notizia è già virale . Dopo una estenuante attesa, finalmente Barbara Rado ha diffuso il messaggio che tutti attendevano: l’intervento effettuato dal dott. Kato è riuscito. In centinaia di migliaia si erano stretti attorno alla famiglia del militare, dimostrandolo con una raccolta fondi senza precedenti.

“L’INTERVENTO È ANDATO BENE! GRAZIE A DIO!” Così Barbara RADO su  FACEBOOK.

Dopo un intervento di più di 12 ore, Kato mi ha comunicato che l’intervento è andato bene! Ora stanno ultimando. Grazie a Dio!
È grazie a Kato, che per me, è diventato il mio secondo Dio!

“Quando il Dott. Kato mi è venuto incontro aprendo le sue braccia -racconta la Rado alla gazzetta di Sansevero- l’ho abbracciato fortemente e dopo che mi ha informata sull’intervento, mi sono scappate lacrime di gioia! Uno di quegli abbracci liberatori in cui la mia anima è esplosa con un sentimento di RICONOSCENZA INDESCRIVIBILE verso un Uomo così Bravo che per me e credo anche per coloro che stanno vivendo tutto questo insieme a me, è come se fosse il mio secondo Dio! L’intervento è andato bene.


È stato tolto il tumore che era nell’ addome di oltre 15 centimetri. Hanno pulito senza asportare il pancreas ed il fegato. Hanno proceduto alla Colectomia e quindi porterà il sacchetto esterno per un po’ di tempo. Ovviamente ha perso molto sangue ed ha subito delle trasfusioni. Verrà portato in Terapia Intensiva, ma stanno valutando se domenica rieffettuare un altro intervento per vedere se tutti gli allacci effettuati procedano bene e se c’è altro da pulire. Quindi molto probabilmente domenica ci sarà un secondo intervento. Dopo tutto ciò si proseguirà con le cure chemioterapiche”.





Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento