Incidente mortale per il Capitano di Corvetta Carmine Semioli

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting





Incidente mortale per il Capitano di Corvetta Carmine Semioli. L’ufficale della Marina militare era originario di Nocera Inferiore. Aveva solo  40 anni.  Semioli  era un Ufficiale tecnico molto stimato dai colleghi. Attualmente ricopriva l’incarico di direttore di macchina del sommergibile Venuti.

L’ incidente mortale è avvenuto la scorsa notte  sulla statale 407 Basentana, nei pressi di Vaglio di Basilicata,in provincia di Potenza. Il Militare è finito con la propria auto contro un guard rail per cause ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime indiscrezioni,  pare che abbia perso il controllo del mezzo.

Il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio di Squadra Valter Girardelli, in una una nota ha espresso «il cordoglio suo personale e degli uomini e delle donne della Forza Armata per il decesso del Capitano di Corvetta Semioli, Direttore di macchina del sommergibile Venuti». L’Ammiraglio Girardelli si è detto «profondamente addolorato e scosso per il tragico incidente. Giunga alla famiglia dell’ufficiale la commossa vicinanza mia e dell’intera Marina Militare».







loading…


Condivisione

Lascia un commento