Tutti gli articoli

Incidente in Sud Africa, muore giovane Appuntato dei Carabinieri




Brutto incidente a Pretoria, in Sud Africa, luogo in cui lavorava Alessandro Doronzo, Appuntato dei Carabinieri impiegato presso l’ambasciata italiana. L’incidente è avvenuto la sera di Ferragosto.

Il militare, originario di Barletta e residente in provincia di Lodi, stava accompagnando all’aeroporto due persone di sua conoscenza,  quando ha avuto un frontale con un’altra vettura. Il conducente dell’altra auto sembra sia risultato positivo  all’ alcool test.

Alessandro, di soli 35 anni,  pare sia morto sul colpo. Lascia moglie e due figli piccoli, rispettivamente di 7 e 4 anni. Nell’impatto è deceduta anche una delle due persone che si  trovava a bordo con lui, mentre l’altra persona è ricoverata in gravi condizioni .Il rimpatrio della salma dovrebbe avvenire in questi giorni.↓



La notizia è stata diffusa dall’ amministrazione comunale di Salerano sul Lambro nel proprio sito istituzionale . In un messaggio di cordoglio, la Cittadinanza di Salerano e l’Amministrazione Comunale esprimono il massimo cordoglio alla moglie, ai figli ed ai famigliari dell’Appuntato DORONZO chiamato così lontano dalla Patria a svolgere un servizio importante per conto della comunità italiana residente all’ estero.

La moglie MARA , malgrado il terribile momento, ha avuto la forza di ringraziare con un post sul profilo facebook del marito, chi gli è stato vicino in questi momenti,  chi ha postato foto, pezzetti di vita del marito, o chi ha solo avuto un pensiero :

 un giorno i miei figli potranno vedere che oltre ad essere un marito e un papà speciale…era semplicemente una persona speciale…stimato e amato da chiunque lo conoscesse.




loading…


 

Condivisione

Lascia un commento