Incidente in moto Muore giovane parà italiano arruolato nella legione straniera

APRI IL TUO SITO O IL TUO BLOG AD UN COSTO VANTAGGIOSO SU SITEGROUND Web Hosting

Morto in un tragico incidente in moto il  Caporale Lorenzo  Di Fonzo. Si era arruolato  nella legione straniera francese

Lorenzo Di Fonzo si era arruolato nella legione straniera francese e prestava  servizio in Corsica, precisamente a Camp Raffalli, vicino Calvì. Lo scorso sabato purtroppo è rimasto vittima di un tragico incidente stradale con la sua moto.




Lorenzo era di ritorno da una cena con gli amici, erano circa le 23:30 quando per circostanze ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della sua moto andando ad impattare contro un muretto. L’intervento del personale medico è stato vano, le ferite erano troppo gravi ed è morto quasi subito.

 

Lorenzo Di Fonso era originario di Montelupone, in provincia di Macerata. Aveva solo 27 anni. Aveva raggiunto il grado di caporale presso il Secondo Reggimento Paracadutisti .
Il prossimo giovedì si svolgeranno i funerali nella chiesa di San Francesco, nel suo paese d’origine. Ad attendere il feretro, i genitori una sorella ed un fratello.







FONTE FOTO FACEBOOK

Condivisione

Lascia un commento