Tutti gli articoli

Incidente in moto: muore finanziere di 41 anni





Erano circa le 7.30 di ieri , 2 Aagosto 2018, quando per cause ancora al vaglio  degli inquirenti, Inigo Franco, Finanziere 41enne originario di Civitavecchia, in servizio all’aeroporto di Peretola ed in forza al Primo Nucleo Operativo del Gruppo Firenze,  ha perso il controllo della sua Suzuky Gsx 750, finendo prima sull’asfalto e poi contro il guardrail.

L’incidente è  avvenuto sulla provinciale 5 che da San Giorgio a Colonica va all’Osmannoro , ovvero il percorso che il Finanziere era solito effettuare quotidianamente per recarsi al lavoro all’aeroporto di Peretola. Da quanto riporta la nazione, secondo i vigili urbani intervenuti per effettuare i rilievi di rito, l’incidente “potrebbe” essere stato causato da una distrazione, o forse per dinamiche connesse alla forte velocità.

Dopo il forte impatto, i  passanti hanno chiamato i soccorsi. All’arrivo del 118 il militare è stato portato in ospedale a sirene spiegate, ma la corsa è stata inutile, le gravissime ferite hanno reso vano ogni tentativo  di rianimarlo .

R.I.P.



loading…


Le notifiche direttamente sul tuo smartphone? Per saperne di più,  clicca QUI

 

Condivisione

Lascia un commento